I Nostri Servizi

Apertura

Chiusura

Pulizia

Pensiamo noi a tutto.

Tecno Piscine ti supporta anche nella fase di apertura e chiusura stagionale della tua Piscina.

Tecno Piscine si occupa della tua piscina a 360°. Il nostro esperto Team esegue servizi di apertura e chiusura stagionale; tutto ciò si traduce in un’assistenza totale nel preparare la tua piscina per la stagione estiva e metterla adeguatamente a “riposo” per quella invernale. Sono numerose le operazioni comprese in questo servizio: svuotamento/riempimento della vasca, applicazione/rimozione dei teli, pulizia del fondale, sostituzione di impianti non funzionanti e controllo di qualsiasi componente che comprende la piscina e tutto ciò che li ruota attorno.

Apertura

Il periodo migliore per l’apertura della piscina è generalmente prima del caldo estivo, quindi in primavera. Tecno piscine si occuperà principalmente di rimuovere il telo invernale, controllare i valori dell’acqua (Ph, cloro ecc…), rimontare eventuali accessori come scalette e trampolini, riattivare l’impianto di filtrazione e verificare tutto il sistema riguardante la pisicna (come ad esempio il funzionamento dell’illuminazione). Tecno Piscine sarà inoltre in grado di verificare lo stato dell’acqua e consigliare o meno lo svuotamento al cliente con annessa pulizia del fondo.

Chiusura

Non appena termina la stagione estiva è necessario mettere a “riposo” le piscine che non verranno utilizzate in altre stagioni; E’ quindi necessario procedere alla chiusura dell’impianto. Tecnopiscine procederà con un meticoloso controllo e pulizia dell’acqua in modo da evitare la presenza di qualsiasi corpo estraneo (prima della chiusura l’acqua della piscina dovrà essere limpida). Si procede successivamente al controllo dei valori e alla pulizia del filtro; una volta che tutto è al posto giusto si procedere alla copertura con apposito telo.