Coperture Automatiche

L'eleganza fatta a copertura.

La Copertura ideale per la tua Estate.

Le coperture automatiche per piscine sono strutture galleggianti motorizzate dette anche a "tapparelle". Vengono usata principalmente per le coperture estive, riducendo in maniera consistente il fenomeno dell'evaporazione e aggiunge allo stesso tempo sicurezza, pulizia ed eleganza alla piscina. Possono essere installate internamente nelle nuove costruzioni, in modo da nascondere motore e rullo, oppure fuori terra in costruzioni già esistenti.

Copertura Automatizza applicabile a nuove e vecchie costruzioni

Dimentica tutte le fastidiose e faticose operazioni manuali. Grazie all’utilizzo di un motore e un rullo la chiusura della tua piscina sarà completamente automatizzata, dall’inizio fino alla chiusura ermetica. Mettere in sicurezza la struttura sarà una passeggiata.

Cammina letteralmente sulla tua piscina.

Grazie ai suo materiali rigidi (che variano dal PVC alle schiume) le coperture automatiche consentono letteralmente di camminarci sopra; rendendo la sicurezza uno dei suoi maggiori punti di forza. Il tutto senza sacrificare la bellezza estetica, queste coperture infatti sono molto rinomate per la loro classe ed eleganza.

La Copertura Ideale per l'Estate.

L’utilità principale di questa copertura viene evidenziata soprattutto nella stagione estiva; infatti oltre alla sua funzione classica di protezione dalla sporcizia (come la caduta di fogliame) e dagli eventi atmosferici, la copertura automatica consente durante la stagione più calda di evitare durante la notte il fenomeno dell’evaporazione dell’acqua, evitando quindi la dispersione di calore e mantendo l’acqua più calda. la costruzione è molto utile anche contro l’inquinamento.

Installa la copertura sulla tua nuova Piscina oppure aggiungila ad una già esistente.

Hai già una piscina e non hai la possibilità di installare il rullo e il motore in un vano interrato? Non temere, puoi ricorrere all’istallazione fuori terra su costruzioni già esistenti. L’installazione è inoltre adattabile a molte delle forme presenti sul mercato. Ricorda che la copertura automatica di consente di abbattere i costi gestione; facendoti risparmiare circa il 50% all’anno rispetto a quello che dovresti spendere per mantenere in stato ottimale la tua psicina.