Coperture Invernali

Proteggi la tua Piscina quando non la usi.

La Copertura ideale per l’Inverno.

La copertura della tua piscina e fondamentale durante il periodo invernale, cioè quando non viene utilizzata. Coprire la tua piscina significa salvaguardare da fogliame, detriti, microorganismi e alghe, l'acqua e le superfici del tuo impianto. La semplice copertura ti consente di non dover procedere allo svuotamento della vasca e di un ulteriore pulizia alle superfici (oltre a quelle standard) quando riaprirai la tua piscina; inutile farti notare che questo ti porterà un notevole risparmio, ogni anno, dal punto di vista economico. Esistono due diverse tipologie di coperture invernali, quella standard e quella filtrante.

Che caratteristiche hanno i nostri Teli?

I Teli da noi utilizzati per le coperture invernali rispondono a tutte le esigenze e consentono di proteggere per tutto l’arco dell’inverno la tua piscina; le sue caratteristiche principali le ritroviamo nella leggerezza e chiaramente nell’impermeabilità oltre che alla resistenza ad altri agenti atmosferici (es. gelo). I nostri teli sono anti-strappo, rendendo sicura la piscina da eventuali incidenti come la caduta accidentale di bambini e/o animali. Ultima, ma non per importanza, la protezione ai raggi UV e alla luce (evitando il processo i formazione delle alghe).

Facile da installare e mantenere.

Le nostre coperture sono realizzate su misura per te, con i migliori materiali in circolazione. L’installazione è estremamente semplice e si adatta a qualsiasi forma. La manutenzione non ti richiederà particolare impegno, anzi è praticamente nulla in confronto a quella che dovresti fare in mancanza di copertura.

Copertura Standard

La Copertura Standard, come suggerisce il suo nome, è la più classica e diffusa; si tratta di una struttura coperta da un telo completamente opaco che impedisce l’entrata di microorganismi, di polvere ed evita la formazione di alghe. Sono coperture semplici da applicare mentre l’unica attività di manutenzione la troviamo nel controllo dell’acqua piovana che si andrà a depositare sopra l’installazione. Sono disponibili in svariati spessori.

Copertura filtrante.

La copertura filtrante si adatta ad ogni tipo di forma e grandezza; è sicuramente più resistente e sicura rispetto ad altre tipologie, infatti  grazie alla sua “tensione” permette di sopportare il peso di bambini e/o animali che dovessero accidentalmente cadere sulla copertura. La sua caratteristiche principale la ritroviamo nel sistema di filtraggio in quanto, grazie ai suoi materiali, l’installazione è in grado di far passare nella vasca l’acqua piovana e di trattenere invece la sporcizia.