Piscine in Cemento Armato

Il Classico che non invecchia.

Possibilità infinite

Le Piscine in Cemento Armato sono le tipologie di piscine più personalizzabili in assoluto; scegli ogni dettaglio secondo le tue esigenze: Forma, grandezza, altezza ecc..

Garanzia a vita

Grazie alla qualità della costruzione e dei materiali le Piscine in Cemento Armato ti garantiscono una solidità e robustezza difficilmente raggiungibile da altre tipologie.

Le caratteristiche delle Piscine in Cemento Armato.

Tutto nelle tue mani

Ottieni qualsiasi tipo di forma, altezza e rifinitura interna.

Robustezza

Niente è più longevo delle Piscine in Cemento Armato. Grazie alla solidità e robustezza dei materiali puoi dormire sonni tranquilli.

Diverse opzioni

Scegli fra diversi sistemi di filtraggio e depurazione.

Scegli il tuo rivestimento

La Piscina in Cemento armato è l'unica tipologia di costruzione che consente l'installazione di un rivestimento diverso dal PVC armato.

Piscina a Skimmer o a Sfioro?

Piscina a Skimmer.

Le piscine a Skimmer sono le più classiche piscine in circolazione che,  nonostante abbiano qualche anno sulle spalle, si sono sempre evolute con il passare del tempo. Le piscine a skimmer sono caratterizzate da bocchette (o aperture) laterali poste all’interno della vasca, lungo tutto il perimetro della piscina che consentono all’acqua di fluire nella zona del filtro che la disinfetta e la separa dai corpi più consistenti per poi essere nuovamente reintrodotta in vasca.

Piscine a Sfioro.

Le piscine a sfioro si caratterizzano grazie ad un design e un eleganza semplicemente inarrivabile. Negli ultimi anni sta crescendo sempre di più la richiesta di queste piscine “Minimal”. Il loro scopo principale è quello di creare continuità tra la parete e il livello dell’acqua facendo sembrare la piscina un lenzuolo steso a terra. Se il tuo obbiettivo è quello di modernizzare la tua casa con una scelta elegante e suggestiva questa è la piscina che fa’ per te!