Riscaldamento

Goditi la tua piscina anche in Inverno.

Impianti termici di riscaldamento.

Tecno Piscine è in grado di installare nella tua piscina impianti di riscaldamento che ti consentiranno di utilizzare l'impianto non solo nei canonici tre mesi estivi, ma anche durante il resto dell'anno. Gli impianti termici che installiamo potrebbero tornare utili anche per coloro che desiderano tenere sotto controllo la temperatura dell'acqua anche nei giorni estivi se ad esempio la loro piscina è spesso coperta da ombre, oppure se si vuole godere della costruzione anche nelle ore notturne (tendenzialmente più fredde)

Riscaldamento con Pompe di calore

La pompa di calore è una delle tipologie di riscaldamento che Tecno Piscine è in grado di installare. Può essere utilizzata sia su nuove costruzioni che su vecchi impianti; la sua installazione è molto semplice e la sua produzione di energia, e quindi calore, sfrutta differenti fonti di energia naturale che sono sole, acqua, terra e aria. I consumi sono ridotti nonostante le elevate prestazioni dell’impianto.

Riscaldamento con scambiatore di calore.

Lo scambiatore di calore invece si allaccia direttamente all’acqua calda dell’impianto domestico in cui è installata la piscina. Il suo più grande vantaggio è la velocità di riscaldamento; infatti può portare a temperatura ottimale la piscina in tempi veramente molto rapidi.

Sistema con riscaldatore elettrico.

Il riscaldatore elettrico è l’ideale per chi intende utilizzare la piscina sporadicamente durante il periodo non estivo. Viene facilmente installato in prossimità del sistema di filtraggio. l’impianto oltre ad essere ottimizzato per li spazi più piccoli, non avendo un volume esageratamente grande, non richiede particolare manutenzione.