I Nostri Servizi

Sostituzione

Rivestimento

Interno

Rivestimento interno rovinato? Ci pensiamo noi.

Il Rivestimento interno è una parte fondamentale di una piscina, e una volta danneggiatosi bisogna intervenire tempestivamente.

Il rivestimento interno di una piscina è una parte fondamentale dell’impianto; oltre all’importante aspetto estetico, il rivestimento isola la vasca dall’ambiente esterno. Con il passare del tempo il telo, grazie agli agenti atmosferici e all’usura, inizia a rovinarsi ed è necessario intervenire al più presto prima che il problema diventi più grande e comprometta il funzionamento della piscina. La sostituzione del rivestimento permette di evitare le perdite e ristabilisce la perfetta impermeabilizzazione. L’intervento di Tecno Piscine sarà veloce e in nessun modo invasivo, in quanto spesso non si richiede neanche l’apertura di un cantiere ma il semplice svuotamento della vasca.

Le 3 Fasi della Sostituzione

Rimozione del vecchio telo

Durante la prima fase la piscina viene svuotata e successivamente viene rimosso il rivestimento per verificare lo stato dell'impianto.

Sostituzione del telo

Dopo attente valutazioni sulla condizione della costruzione si procede con la posa del nuovo rivestimento precedentemente scelto grazie all'aiuto dello staff di Tecno Piscine.

Messa in funzione

Terminata l'installazione del nuovo rivestimento la piscina viene pulita, igienizzata e riempita. Ora siete pronti per godervi nuovamente la vostra piscina.